Emirati Arabi Uniti
La tenacia, l’esperienza, la professionalità e la tecnologia, applicate alle demolizioni, ci hanno consentito l’ingresso nel mercato arabo degli Emirati Arabi Uniti.
Nel 2012 è nata la branch
Nel cuore della città di Abu Dhabi si trovano palazzi di 50-60 mt di altezza degli anni '80-'90 che, urbanisticamente, contrastano con la nuova città moderna in espansione e devono essere abbattuti per la riqualificazione urbana. Grazie all’innovativo sistema FLY – Radiocontrollato raggiungiamo altezze inaccessibili con i tradizionali bracci da demolizione.
Ogni singolo intervento è preventivamente analizzato dai nostri tecnici nei minimi dettagli, dalla scelta delle attrezzature da impiegare, anche in mix, all’impatto ambientale e alle dotazioni di sicurezza specifiche, tenendo in considerazione il contesto urbano in cui l’intervento viene eseguito, in coesistenza di alta densità di edifici urbani. Il nostro sistema di demolizione è stato sottoposto alla certificazione ambientale UNI EN 14001
The Shield system – Il sistema “scudo”
Grazie a delle speciali strutture in doppia maglia retata, si proteggono le strade e i passanti dalla caduta dei detriti prodotti durante le demolizioni, minimizzando le polveri.
Powder and Dust – Abbattimento polveri
Durante le demolizioni utilizziamo dei cannoni che, sparando acqua nebulizzata contro le pareti interessate, ci permettono di catturare e abbattere le polveri sottili e i detriti più piccoli, minimizzando la contaminazione dell’aria durante le operazioni.
Run over, Overturning – Anti-ribaltamento
Dotiamo le nostre macchine di un sistema a sensori LCD anti-ribaltamento per garantire una stabilità ottimale durante le operazioni di demolizione.
Hamadan Street , Al Gaith Tower - 19th floor - Office # 47 – P.O.Box:44647 Abu Dhabi, U.A.E.
Tel. number : +971 2 5089078 - Fax number : +971 2 5089003
Giordano Lonardi, CEO and board member: +97 156 3389790 (Uae) | +39 347 8890299 (Italy)